Comunicazione per riaperture impianti sportivi e ripresa attività

Gentilissimo socio, genitore, atleta, come deciso dal DPCM 17 MAGGIO, la riapertura delle piscine, palestre e impianti sportivi in genere e’ prevista per il 25 maggio.

Attualmente non sappiamo se l’impianto Comunale G.Ferrari di via Zarotto verra’ riaperto per quella data e se saranno stati eseguiti tutti gli adeguamenti da protocollo sanitario anti Covid-19, noi siamo in costante contatto con Amministrazione Comunale e il Gestore dell’impianto e aspettiamo una comunicazione da loro.

La società e’ concessionaria di spazi comunali nell’impianto G.Ferrari fino al 30 giugno e la nostra intenzione e’ quella di riprendere un minimo di attività agonistica rispettando tutti i protocolli e linee guida Regionali e Nazionali.

Nel caso l’impianto non venga riaperto, chiederemo degli spazi all’aria aperta al Comune per fare attività a secco di squadra per poi valutare le varie disponibilità nelle piscine all’aperto di Parma e Provincia per il mese di giugno.

Ad oggi le certezze sono poche, nessuno ci sa dire come, quando e se riapriranno gli impianti, restiamo in attesa ma lavoriamo per ripartire.

Daremo tutte le comunicazioni su un’eventuale ripresa dell’attività’ in piscina o a secco entro la settimana.

 

Un saluto a tutti

 

Il Consiglio Direttivo

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Modulo di contatto

Sending

© Copyright  2016 Nuoto Club 91 Parma . All rights reserved. | P.I. 00888830346

Privacy Policy

Stagione sportiva 2023-2024 🚀

Aperte le iscrizioni per la stagione 2023-2024 🥳

Entra nella sezione "modulistica" per scaricare i moduli e consultare gli orari

Compila il modulo di pre-iscrizione qui

Log in with your credentials

Forgot your details?