Visite medico agonistiche

AVVISO IMPORTANTE PER VISITE MEDICHE AGONISTICHE – NUOVE PROCEDURE

Buongiorno,

pensando di fare cosa gradita alleghiamo alla presente email i moduli INDISPENSABILI da questo momento in avanti che occorre presentare al momento della visita agonistica presso AUSL di Parma.

Di seguito il dettaglio degli stessi, si prega di leggere con attenzione le indicazioni che riportiamo nella email in quanto pervenute direttamente dal dipartimento di Igiene e salute pubblica competente.

 

il MODULO RICHIESTA (all. 01) lo alleghiamo solo per conoscenza dato che va compilato per intero e in originale dalla Società sportiva, datato timbrato e firmato SEMPRE in ORIGINALE

(siete pregati di scrivere una email o un messaggio wapp quando ne avrete bisogno e lo prepareremo in cassetta postale fuori dalla nostra sede di via Sidoli così che possiate passare quando preferite per ritirarlo).

UNA VOLTA IN POSSESSO DEL MODULO ORIGINALE OCCORRE BARRARE SE SI TRATTA DI PRIMA VISITA O DI RINNOVO E COMPLETARE CON I DATI ANAGRAFICI DELL’ATLETA.

 

il modello 3 va consegnato al momento della visita perchè va allegato alla provetta delle urine quando vengono portate al centro prelievi, funge da richiesta per il laboratorio, senza modulo non verranno ritirate; 

 

– il modello 4 è il modulo delega e va compilato dai genitori qualora non siano i genitori stessi ad accompagnare il figlio/a minorenne alla visita sportiva, va compilato anche nel caso l’accompagnatore possa essere un fratello maggiorenne.

Consigliano di consegnare sempre e comunque tale allegato perchè nel caso di assenza improvvisa di uno dei genitori senza la delega il minore non può eseguire la visita sportiva;

 

 

il modello 5 è il consenso informato alla visita sportiva, in cui sono descritte le  MODALITA’ DELLA VISITA MEDICA PER L’ACCERTAMENTO DELL’IDONEITA’ ALLO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ SPORTIVA AGONISTICA, il genitore autorizza ad eseguire la visita e tutti gli accertamenti in essa compresi ;

 

 

il modello 6 è l’ autodichiarazione dello stato di salute dell’atleta e della sua famiglia al momento della visita, va compilato e firmato sempre da un genitore. Fate attenzione perchè c’è quello per atleta minorenne e quello per atleta maggiorenne. Compilare quello adeguato.

 

 

il modello 10 e 11 servono a indagare la situazione personale dell’atleta e dell’accompagnatore in merito al Covid-19

 

 

Come avete potuto vedere la documentazione da consegnare è tanta e richiede calma e tempo per essere compilata, ci è stato richiesto di farvela avere in anticipo così che vi presentiate là con tutto già compilato e firmato.

Alleghiamo anche il link  AUSL presso cui troverete tutte le info della Medicina dello sport che non troverete già negli allegati predisposti, come ad esempio orari e modalità di prenotazione.

https://www.ausl.pr.it/azienda/medicina_dello_sport/visite_idoneita_sportiva_agonistica.aspx

A disposizione per chiarimenti, Vi ringraziamo per la collaborazione.

Nuoto club 91 PARMA

 

Modulo di contatto

Sending

© Copyright  2016 Nuoto Club 91 Parma . All rights reserved. | P.I. 00888830346

Privacy Policy

Stagione sportiva 2023-2024 🚀

Aperte le iscrizioni per la stagione 2023-2024 🥳

Entra nella sezione "modulistica" per scaricare i moduli e consultare gli orari

Compila il modulo di pre-iscrizione qui

Log in with your credentials

Forgot your details?