Visite medico agonistiche

Nuovo regolamento per prenotazione visita idoneità sportiva agonistica.

La prenotazione della visita di idoneità sportiva agonistica sarà effettuata direttamente dagli interessati telefonando al numero verde (800629444) del Call Center.

Passare in sede al Nuoto Club 91 Parma a ritirare provetta e foglio informativo da portare alla visita!!!

Al momento della visita l’atleta minorenne si dovrà presentare accompagnato da un genitore o delegato, con la richiesta timbrata e firmata in originale dal Presidente della Società Sportiva o suo Delegato, contenente tutti i dati della stessa (denominazione sociale, indirizzo, codice fiscale/partita iva).

Si ricorda che l’impossibilità ad effettuare la visita comporta la necessaria disdetta della prenotazione nei termini previsti (almeno due giorni lavorativi prima della data prenotata, escludendo il giorno dell’appuntamento); se non si procede all’annullamento, sarà addebitata una sanzione pari al costo del ticket ( fino ad un massimo di 36.15 euro) e non sarà possibile usufruire di una seconda prenotazione nell’anno solare.

Si ricorda che la visita è gratuita e può essere prenotata presso tutti i centri territoriali, potendo cosi’ usufruire del primo posto disponibile riservato ai minorenni e/o diversamente abili, anche se si consiglia di usufruire del centro logisticamente più vicino.

GENNAIO, LUGLIO 2019

Modulo di contatto

Sending

© Copyright  2016 Nuoto Club 91 Parma . All rights reserved. | P.I. 00888830346

Privacy Policy

Log in with your credentials

Forgot your details?